Nasce Linxs!

mag 07, 2010 Non ci sono commenti by

Venerdì 7 Maggio in occasione del consiglio di amministrazioni del gruppo Pubblisole è stata ufficialmente presentata  Linxs, azienda nata per integrare sul web la gamma dei servizi di comunicazione offerti da Pubblisole, ereditando da questa un posizionamento di mercato unico, assieme ad un grande patrimonio genetico di competenze e conoscenze in ambito informatico grazie alla partnership con Onit Group. Linxs è infatti partecipata da Pubblisole e Onit Group, società che svolge la propria attività nel settore delle tecnologie informatiche e della consulenza mirata al management e alla organizzazione aziendale.

Linxs nasce in risposta alla crescente importanza assunta dal web-marketing nel mercato della comunicazione con uno staff giovane e dinamico specializzato nello sviluppo di soluzioni di new media marketing “future oriented”. L’obiettivo che si propone Linxs è quello di creare valore su un marchio dalla nascita, alla conoscenza, all’acquisto, fino alla fidelizzazione con esso. Linxs opera in diversi ambiti tra cui: SITI WEB, con la creazione, il restyling e gestione di siti, applicazioni web, e-commerce, blog, ecc.; MARKETING, con campagne marketing su blog e social networks, viral marketing, marketing territoriale, web advertising, ricerche statistiche, ecc; NUOVE TECNOLOGIE, tra cui 2d barcodes, voip, tecnologie vocali, ecc. Il sito di Linx è online all’indirizzo www.linxs.it.

[hdplay playlistid=1 ]

attualità, economia

Info autore

Linxs è la società di comunicazione web del gruppo Pubblisole. E' specializzata nella realizzazione e gestione di campagne e piattaforme per comunicare sul web
Non ci sono risposte per “Nasce Linxs!”

Lascia una risposta


quattro − = 1