5 stelle, premio al giornalismo

mag 10, 2011 Non ci sono commenti by

Premio 5 stelle al giornalismo. Un appuntamento sempre più prestigioso per il mondo dell’informazione quello tenutosi nei giorni scorsi a Milano Marittima, dove giornalisti di rilievo locale, nazionale ed internazionale, sono stati premiati per il loro operato. Diverse le categorie e le tipologie dei riconoscimenti, che sono andati a Beppe Boni vice direttore de il Resto del Carlino, Riccardo Signoretti direttore di Vero, Lorenzo del Boca inviato de La Stampa, Benedetta Parodi giornalista Mediaset e per il giornalismo oltre confine a Roman Arens inviato del Basler Zeitung e del Salzburger Nachrichten.

Una serata ricca di volti noti. La serata si è tenuta in uno dei più prestigiosi alberghi di Milano Marittima che fanno parte della catena Select Hotel Collection della famiglia Batani ed è stata aperta dalle note dell’inno di Mameli scandite dalla potente voce del baritono Gabriele Giulianini. L’intero gal è stato presentato da Massimo Giletti, mentre ospite d’onore è stato Emanuele Filiberto di Savoia.

Le telecamere di Teleromagna hanno ripreso l’evento ed hanno intervistato il presentatore Massimo Giletti ed il giornalista Lorenzo del Boca, raccogliendo interessanti feedback e testimonianze. Sentiamo.

eventi, Ravenna

Info autore

Linxs è la società di comunicazione web del gruppo Pubblisole. E' specializzata nella realizzazione e gestione di campagne e piattaforme per comunicare sul web
Non ci sono risposte per “5 stelle, premio al giornalismo”

Lascia una risposta


× 6 = quaranta otto