Il Cesena espugna il Dall’Ara: eurogol di Parolo

nov 21, 2011 Non ci sono commenti by

Finalmente il Cesena ce la fa e trova i primi tre punti fuori casa nel derby con il Bologna. Un 1 a 0 che serve alla squadra per riacquistare fiducia in se stessa e ripartire dopo un  inizio di campionato sottotono.

Mister Arrigoni aveva chiesto ai suoi giocatori di “fare risultato a tutti i costi”, di “combattere dall’inizio per tutta la partita”. E così i bianconeri, dopo i primi dieci minuti, cominciano ad assalire la porta difesa da Gillet. Numerose occasioni per Parolo e Mutu, che però non riescono a concludersi in porta. Nel primo tempo il Cesena si mostra sicuro, con la determinazione e la grinta giuste, ritrovate forse dopo la pausa della settimana scorsa.

Il secondo tempo vede di nuovo il Cesena attivo in area avversaria, con una difesa pronta a contrastare ogni attacco rossoblu. La svolta arriva a sette minuti dalla fine del match, con un missile di Parolo, che scarica un tiro dritto che lascia Gillet senza possibilità di scampo.

Dopo questa vittoria così cercata e finalmente ottenuta, con lo spirito rinfrancato e una squadra che sembra aver ritrovato la spinta di cui aveva bisogno, Daniele Arrigoni deve preparare i ragazzi alla prossima sfida: domenica 27 novembre ci sarà il match in casa contro il Genoa, alle 15.00 allo Stadio Manuzzi.

Cesena, Cesena Calcio, sport

Info autore

l autore non ha ancora caricato infromazioni sul suo profilo
Non ci sono risposte per “Il Cesena espugna il Dall’Ara: eurogol di Parolo”

Lascia una risposta


otto − 7 =