Spacciatore torinese rintracciato a Forlì dalle Fiamme Gialle
La Guardia di Finanza di Forlì ha arrestato un pregiudicato albanese di 44 anni, irregolare. Nella camera d’albergo dove risiedeva, le Fiamme Gialle hanno trovato e sequestrato mille pasticche di ecstasy, due grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale usato per il confezionamento delle dosi, alcuni telefoni cellulari e, nascosti all’interno della fodera di una giacca, circa 6.000 euro in contanti che gli investigatori della Fiamme Gialle ritengono provento dell’attività di spaccio.
La presenza in città dello straniero, proveniente dal torinese, era nota da alcuni giorni. I militari lo hanno fermato per un controllo e le sue confuse dichiarazioni su generalità e cosa facesse a Forlì li hanno convinti a perquisire la stanza d’albergo.
È inoltre emerso che emerso che il 44enne era già stato colpito da ben tre provvedimenti di misura cautelare personale da eseguire, relativi a reati inerenti gli stupefacenti ed evasione dagli arresti domiciliari.






