Trionfo di colori al Festival Internazionale dell’Aquilone a Cervia

apr 21, 2012 Non ci sono commenti by

Il cielo di Cervia diventerà il suggestivo scenario della 32esima edizione del Festival Internazionale dell’Aquilone, che dal 21 aprile al 1 maggio 2012 offrirà uno stupendo spettacolo sulla spiaggia cervese. Maestri Aquilonisti da tutto il mondo – Australia, Belgio, Canada, Messico, Singapore e da tanti altri paesi – porteranno le loro creazioni sulla spiaggia, con esibizioni a ritmo di musica, gare di aquilonismo acrobatico di precisione, kite surf e power kiting.

Da non perdere il volo notturno: sabato 21 aprile alle ore 21.00 Bussa al cielo e ascolta il suono, e sabato 28 aprile alle ore 21.00 La notte dei miracoli.

Ospiti d’onore dell’edizione 2012, per la prima volta in Italia, India e Indonesia con i danzatori in maschera di Ciberon dall’Isola di Java e il team Mangalore, che traduce miti e divinità nel colorato design di aquiloni dal grande fascino.

Il Festival Internazionale dell’Aquilone non è solo una vetrina da ammirare, ma anche un’occasione per imparare l’arte della costruzione e del volo dell’aquilone direttamente dai grandi campioni.

Per saperne di più su questo colorato e fantasioso evento, visita il sito del Festival Internazionale dell’Aquilone.

eventi, Ravenna, Romagna

Info autore

l autore non ha ancora caricato infromazioni sul suo profilo
Non ci sono risposte per “Trionfo di colori al Festival Internazionale dell’Aquilone a Cervia”

Lascia una risposta


− cinque = 3