A tutta bici: i risultati delle ultime gare

apr 24, 2012 Non ci sono commenti by

Ritorna l’appuntamento con A tutta bici, il programma di Teleromagna dedicato al mondo delle due ruote e agli appassionati di ciclismo, con la conduzione di Elisa Gardini affiancata dall’immancabile Bruno Achilli.

Come sempre saranno numerosi gli ospiti in studio: i rappresentanti della squadra Elite e Under 23 della Virtus Villa Valmarecchia di Villa Verucchio e il direttore sportivo della squadra, l’ex professionista cesenaticense Claudio Savini. Sarà presente anche Martina Corazza, atleta capitano del Kleo Ladies Team di Forlimpopoli, che parlerà di ciclismo femminile a livello internazionale e non solo.

Non mancheranno i filmati e le immagini delle ultime corse: dalla gara juniores Giro Ciclistico Città delle Ceramiche di Faenza, alle competizioni per esordienti e allievi di Montaletto di Cervia, e poi la Gran Fondo Internazionale di San Marino. Oltre ai filmati, saranno presentate anche le foto del Giro del Trentino, Freccia Vallone e Liegi Bastogne Liegi.

La puntata andrà in onda mercoledì 25 aprile, alle ore 19.30 e in replica sabato 28 aprile, a mezzanotte circa, sul canale 891 di Sky.

Romagna, sport, Teleromagna

Info autore

l autore non ha ancora caricato infromazioni sul suo profilo
Non ci sono risposte per “A tutta bici: i risultati delle ultime gare”

Lascia una risposta


tre − = 1