A Ravenna si fa Fèsta

mag 08, 2012 Non ci sono commenti by

Cinque giorni di spettacoli, appuntamenti artistici e musicali, laboratori e mostre fotografiche a Ravenna, dal 9 al 13 maggio. Il progetto speciale si chiama Fèsta e vedrà in scena i quattro nuclei artistici della cooperativa E: ErosAntEros, Fanny & Alexander, gruppo nanou e Menoventi, in collaborazione con la compagnia Orthographe.

La scelta di chiamare questo evento Fèsta, con un accento speciale sulla lettere simbolo della cooperative E che organizza l’evento, vuole sottolineare un’idea di congiunzione e condivisione di sapienze e di competenze poetiche, tecniche e organizzative, che caratterizzano in ultimo i nuclei artistici dell’organizzazione.

Fèsta è un progetto organizzato in collaborazione con Ravenna Teatro, nell’ambito della stagione Nobodaddy, con lo staff di Ravenna 2019, per le prove tecniche di candidatura della città a capitale europea della cultura, e con l’associazione culturale Italia-Francia. Inoltre Fèsta riceve il sostegno di Legacoop Ravenna, Regione Emilia-Romagna, Provincia e Comune di Ravenna.

Per consultare il programma dettagliato degli eventi, consultare il sito della cooperativa E.

cultura, eventi, Ravenna

Info autore

l autore non ha ancora caricato infromazioni sul suo profilo
Non ci sono risposte per “A Ravenna si fa Fèsta”

Lascia una risposta


tre × 5 =