Archivio per Teleromagna

Speciale Ping Pong dedicato al Cardinale Ersilio Tonini

lug 16, 2014 No Commenti by

Un anno fa moriva il Cardinale Ersilio Tonini, Arcivescovo Metropolita di Ravenna-Cervia. Per ricordarlo andrà in onda giovedì 17 luglio, alle ore 21 su Teleromagna (canale 14) uno speciale Ping Pong, la trasmissione di approfondimento condotta da Piergiorgio Valbonetti.
La puntata, intitolata Il Cardinale, sarà divisa in quattro parti, per analizzare distintamente i volti di Ersilio [...]

Teleromagna Continua a leggere

Diretta elettorale su Teleromagna

mag 23, 2014 No Commenti

LUNEDÌ SU TELEROMAGNA LA LUNGA DIRETTA ELETTORALE
In occasione delle elezioni amministrative ed europee, ormai alle porte, Teleromagna propone un ricco menù di approfondimenti e dirette. Si comincia lunedì 26 maggio: dalle 7.30 fino alle 9.30 saranno trasmessi la rassegna stampa sulle elezioni europee e un programma in diretta con ospiti e interventi telefonici per commentarne [...]

Continua a leggere

Forlì che vorrei: il confronto tra i candidati sindaco a Ping Pong

mag 01, 2014 No Commenti

Questa sera, giovedì 1 maggio, dalle 21.15 appuntamento con Ping Pong, il programma di approfondimento condotto da Pier Giorgio Valbonetti.
Forlì che vorrei è il tema della nuova puntata, in cui si confronteranno i candidati sindaco della città romagnola. Parteciperanno vari ospiti tra cui Mirco Coriaci, Direttore Confcooperative Forlì-Cesena.

Continua a leggere

ChiAma Panorama: basket romagnolo sotto i riflettori

apr 29, 2014 No Commenti

Stasera, martedì 29 aprile, alle 21 andrà in onda una nuova puntata di ChiAma Panorama, il rotocalco sulla pallacanestro romagnola condotto da Enrico Pasini. Si parlerà insieme agli ospiti delle ultime gare con collegamenti e servizi.

Continua a leggere

Aspettando il campionato: calcio romagnolo

apr 25, 2014 No Commenti

Per gli appassionati di sport questa sera dalle 21 torna Aspettando il campionato, il programma condotto da Luciano Poggi che presenta le partite di calcio del weekend delle squadre romagnole.

Continua a leggere

Appuntamento con Ping Pong

apr 10, 2014 No Commenti

Questa sera dalle 21.15 appuntamento con Ping Pong, il programma di approfondimento condotto da Pier Giorgio Valbonetti. Prostitute: dalla strada al web è il tema della nuova puntata, a cui parteciperanno il dirigente della squadra mobile di Ravenna Nicola Gallo e gli studenti dell’Istituto tecnico Pascal di Cesena, oltre a psicologi e sessuologi.

Continua a leggere

La musica più bella in diretta TV tutti i giorni sul canale 666!

apr 10, 2014 No Commenti

La radio in tv? E’ su Teleromagna Lifestyle, canale 666 del digitale terrestre. E’ partito con successo il progetto di collaborazione con Radio Italia 97 per portare in tv i programmi radiofonici della radio romagnola e i video musicali delle canzoni più note di tutti i tempi.
Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8 [...]

Continua a leggere

Al via la nuova stagione sportiva di Teleromagna

ago 28, 2013 No Commenti

È Nettuno Sport la grande novità di questa stagione: il programma seguirà da vicino tutta la serie A con i riflettori puntati sul Bologna Calcio. Lunedì 26 agosto riprende inoltre l’appuntamento con il fiore all’occhiello del palinsesto sportivo di Teleromagna, Bianco e Nero d’Autore, che festeggia il suo 30esimo anno raccontando insieme a tanti ospiti [...]

Continua a leggere

Teleromagna: al via una stagione televisiva ricca di novità!

ago 19, 2013 No Commenti

Teleromagna presenta le novità del palinsesto 2013-2014: dalla nuova edizione di Made in Romagna al nuovo format di anteprima sportiva, passando dall’appuntamento settimanale in cucina con Cook Academy per arrivare a Bella Romagna, un imperdibile viaggio alla scoperta dei sapori e dei luoghi più caratteristici del territorio.
Si comincia alle 7.15 con il consueto appuntamento con [...]

Continua a leggere

Dentro la notizia: Teleromagna inaugura la nuova sede di Rimini

mag 25, 2013 No Commenti

Teleromagna crede sempre di più nell’informazione locale e continua ad investire nel progetto editoriale. Il trasferimento nella nuova sede a Rimini diventa quindi un ulteriore elemento di forza per una tv sempre più radicata e presente nel territorio. La redazione riminese contribuirà quotidianamente ad arricchire le edizioni informative dell’emittente.
La nuova sede è stata equipaggiata dei [...]

Continua a leggere