21 NOVEMBRE 2023

13:07

NOTIZIA DI ATTUALITÀ

DI

1922 visualizzazioni


21 NOVEMBRE 2023 - 13:07


NOTIZIA DI ATTUALITÀ

DI

1922 visualizzazioni



TV: La sfida dei bartender, torna su Teleromagna ICooktail | FOTO

ICooktail, il format televisivo nazionale prodotto dall’agenzia Expì di Cesena e dedicato al mondo spericolato dei bartender, cambia tutto e ricomincia dai territori. Per questa nuova avventura sceglie la Romagna e la sua Riviera come arena per una sfida a colpi di shaker fra 12 cocktail bar selezionati.  Professionisti del bancone e cocktails bar saranno protagonisti di quattro puntate, la prima in onda il 22 novembre, più una semifinale e un evento conclusivo, dove si eleggerà il re della mixology romagnola. Due le puntate che vedranno in sfida cocktail bar del Cesenate: il 29 novembre con Falegnameria di Longiano e Antica Formula di Gambettola che si contenderanno il primato insieme al Cortile di Camilla di Santarcangelo e il 6 dicembre dove scenderà in campo Lumen, il locale cesenate di Piazza del Popolo contro Botanico di Faenza e La Fiasca di Forlì. Le telecamere di ICooktail entrano direttamente nei bar dove i giudici scelgono il miglior cocktail bar e il miglior bartender di ciascun territorio in base a una serie di criteri stabiliti. Dei 12 locali ne verranno selezionati 4 che si sfideranno davanti alle telecamere nel gran finale del 27 dicembre, all’interno del Mercato Coperto di Ravenna.

Massima la visibilità del programma in onda, a partire dal 22 novembre, su un circuito di 20 televisioni regionali (in Romagna su Teleromagna canale 14 alle ore 21:30, in replica il giovedì alle 23:30 e il venerdì alle 24:00) a cui si aggiunge il canale 518 di Sky e il canale web Europa Tv.

A sostenere la trasmissione c’è una squadra di aziende agroalimentari del territorio, e non, e i loro prodotti eccellenti. ICooktail è uno dei format video firmati dall’agenzia cesenate tutta al femminile, Expì, organizzatrice anche di attività di event marketing, team building aziendali e specializzata nel settore agroalimentare. Il programma è condotto in regia dalla giornalista Claudia D’Angelo, ideato e prodotto da Rita Cicognani, AD di Expì, con riprese e montaggio a cura dello studio Dardari Multimedia.




ALTRE NOTIZIE DI ATTUALITÀ

BOLOGNA: Trombone confermato presidente di Coop Alleanza 3.0

'Priorità continuare a investire nei nostri soci e consumatori'. Rinnovato il cda di Coop Alleanza 3.0. L'Assemblea generale del gruppo - riunita a Bologna - ha eletto l'organismo composto da 31 membri, di cui 18 donne e 13 uomini con un'età media dei 53 anni, 15 dei quali di età compresa tra i 30 e 50 anni. Il cda resterà in carica tre anni. Confermato alla presidenza - con voto unanime - Domenico Livio Trombone. Eletto vicepresidente vicario, Andrea Volta. "La nostra priorità - ha osservato lo stesso Trombone in una nota - sarà continuare a investire nei nostri soci e nei consumatori, nel pieno rispetto dei valori mutualistici che costituiscono l'identità della nostra Cooperativa. Insieme continueremo il cammino già avviato, affiancandolo a nuove prospettive di crescita, grazie soprattutto all'impegno di tutte le persone che ogni giorno fanno di Coop Alleanza 3.0 una realtà economica del Paese ed un'entusiasmante avventura umana." L'assemblea felsinea ha anche approvato il bilancio d'esercizio 2024 chiuso con risultati positivi sia per la Cooperativa con 11 milioni che per il Gruppo con 18 milioni mentre le vendite a insegna hanno raggiunto quota 5.736 milioni, in crescita di 9 milioni rispetto al 2023 mentre il margine operativo lordo si è confermato superiore a 180 milioni.