9 DICEMBRE 2024

15:31

NOTIZIA DI ATTUALITÀ

DI

230 visualizzazioni


9 DICEMBRE 2024 - 15:31


NOTIZIA DI ATTUALITÀ

DI

230 visualizzazioni



FORLÌ-CESENA: CreaimpresaLab, 3500 euro per le nuove idee imprenditoriali | VIDEO

Al via la terza edizione del premio CreaimpresaLab di CNA Forlì-Cesena, dedicato alle migliore idee imprenditoriali per chi vuole avviare una attività.

3500 euro per avviare la propria attività. Questo il premio messo in palio dalla Cna di Forlì-Cesena che per il terzo anno consecutivo ha dato il via a CreaimpresaLag, il concorso dedicato alle migliori idee imprenditoriali per il 2025. Si rivolge ad aspiranti imprenditori e professionisti interessati ad avviare una attività nella provincia di Forlì-Cesena, le idee presentate saranno giudicate attraverso 4 criteri di valutazione: "Il primo requisito sicuramente sarà quello della fattibilità - spiega Marco Laghi di Creaimpresa - a questo verranno affiancati altri tre requisiti, per un totale quindi di quattro requisiti complessivi, che sono quello della sostenibilità economica e sociale, quello della innovazione e quello delle ricadute dei benefici sul nostro territorio provinciale"

Le 4 migliori idee imprenditoriali si aggiudicheranno un premio da 3500 mentre ad altre 8 idee ritenute meritevoli verranno assegnati 750 euro. Tutti potranno beneficiare del percorso di orientamento offerto da CNA: "Il messaggio è quello di dire a queste persone che hanno un'idea imprenditoriale, che non sono sole - conclude il presidente di Cna Forlì-Cesena Lorenzo Zanotti - che siamo al loro fianco per poter studiare tutto nei particolari e per poter partire col piede giusto.

Le iscrizioni partono il 16 dicembre e proseguono fino al 4 aprile.




ALTRE NOTIZIE DI ATTUALITÀ