RIMINI: Controlli a Ferragosto, ritirate 19 patenti e effettuati 4 arresti | FOTO
Nella giornata di Ferragosto, la Polizia di Stato di Rimini e la Polizia Locale di Riccione hanno intensificato i servizi di controllo vista la notevole affluenza di turisti amanti della movida notturna.
Nel particolare a Rimini le forze dell’ordine hanno effettuato 3 arresti. Durante l’evento alla “Beach Arena” sono stati arrestati due soggetti rispettivamente per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, mentre il terzo arresto ha interessato un ricercato con una condanna da scontare di oltre 5 anni per rapina, lesioni e maltrattamenti in famiglia.
A Riccione la Polizia Locale ha intensificato i controlli soprattutto nell’area collinare nei pressi dei locali da ballo, ritirando 19 patenti per guida in stato d’ebbrezza, con il caso più grave che ha coinvolto una donna con un tasso alcolemico di 3.45 g/l al limite del coma etilico. L’intera conta degli incidenti stradali avvenuti a Riccione è di 13 di cui 9 con feriti. Per ultimo la Polizia locale ha arrestato un uomo con obbligo di dimora nel comune d’Abruzzo, l’uomo aveva con sé oggetti atti ad offendere oltre che 37 grammi di sostanza stupefacente.
ALTRE NOTIZIE DI CRONACA