7 DICEMBRE 2025

09:42

NOTIZIA DI CRONACA

DI

611 visualizzazioni


7 DICEMBRE 2025 - 09:42


NOTIZIA DI CRONACA

DI

611 visualizzazioni



SAN MAURO PASCOLI: Arrestato per stupro, doveva essere rimpatriato

Doveva essere rimpatriato a breve il 26enne gambiano che nella tarda mattinata di venerdì avrebbe aggredito e violentato una donna mentre faceva jogging nelle campagne di San Mauro Pascoli.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, l’uomo si era nascosto nella boscaglia a ridosso della ciclabile del Rio Salto prima di bloccare la vittima e portarla in una zona isolata. Da quanto emerso, la donna ha riportato ferite nel tentativo di difendersi ed è stata trasportata all’ospedale Bufalini di Cesena. I carabinieri di Cesenatico hanno ritrovato poco dopo il 26enne in un capanno agricolo della zona.

Il gambiano aveva già precedenti per molestie ed era destinatario di un provvedimento di espulsione che sarebbe stato eseguito nei prossimi giorni. Al momento, rimane nel carcere di Forlì in attesa di convalida.

La notizia "ha profondamente scosso l’intera comunità sammaurese", ha commenato il sindaco Moris Guidi. "Esprimo a nome mio, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità la massima vicinanza e solidarietà nei confronti della vittima", ha aggiunto ringraziando l'Arma. "Ora l’auspicio è che questo delinquente paghi le conseguenze del crimine commesso, perché a San Mauro Pascoli non c’è spazio per questi soggetti", ha detto il primo cittadino.




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA