FORLI’: Controlli straordinari dei carabinieri, quattro persone denunciate
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Forlì hanno svolto controlli mirati nelle ore serali e notturne per prevenire reati e verificare la circolazione stradale. L’operazione ha portato alla denuncia di quattro persone. Un automobilista è stato segnalato per guida in stato di ebbrezza dopo un incidente; gli è stata ritirata la patente. Un giovane è stato trovato con 20 grammi di hashish durante controlli nei parchi. Un uomo ha spostato il proprio scooter sequestrato violando gli obblighi di custodia. Infine, un ragazzo è stato denunciato per possesso di un’arma impropria in una piazza cittadina.
ALTRE NOTIZIE DI CRONACA