RIMINI: Festa abusiva in un noto locale, denunciati i gestori
I gestori di un noto locale di Rimini sono stati denunciati dopo i controlli della polizia durante una festa abusiva con musica e balli. Il blitz è scattato lo scorso 10 gennaio nel locale fuori città, durante una serata pubblicizzata anche sui social. Al loro arrivo gli agenti hanno trovato una grande folla di persone intente a ballare, dj set e luci da discoteca. Secondo i riscontri della polizia, la situazione era di evidente pericolo per via della calca e dell’inadeguatezza dell’unica uscita di sicurezza presente. L’autorizzazione per il ballo riguardava solo una piccola porzione della struttura, così gli agenti hanno fatto spegnere la musica ed evacuare il numero di persone in eccesso. Dai controlli sono emerse numerose irregolarità, e si è scoperto che la licenza per il ballo era stata sospesa a maggio.
ALTRE NOTIZIE DI CRONACA