21 GENNAIO 2026

11:46

NOTIZIA DI CRONACA

DI

520 visualizzazioni


21 GENNAIO 2026 - 11:46


NOTIZIA DI CRONACA

DI

520 visualizzazioni



BOLOGNA: Aggressione su un treno, rapinato un passeggero

Ancora un'aggressione su un treno nel Bolognese. Ieri pomeriggio su un regionale Bologna-Porretta un passeggero è stato rapinato del telefono da due giovani, scesi alla stazione di Riola di Vergato dopo una colluttazione e dopo aver mostrato alla vittima un coltello dicendo: "E' per te". Sono intervenuti i carabinieri di Grizzana Morandi e del nucleo radiomobile di Vergato che hanno raggiunto la stazione e nel sottopasso hanno identificato i due, magrebini. Perquisiti, uno dei due aveva un coltello e il cellulare rubato, poi restituito al proprietario, un italiano sulla trentina. Sono stati denunciati a piede libero.




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA