7 APRILE 2026

07:23

NOTIZIA DI CRONACA

DI

894 visualizzazioni


7 APRILE 2026 - 07:23


NOTIZIA DI CRONACA

DI

894 visualizzazioni



FERRARA: Tragedia in zona stazione, morto 32enne, sospetta overdose

Tragedia nella serata di sabato 4 aprile in via del Lavoro a Ferrara, nella zona retrostante la stazione ferroviaria, dove un uomo di 32 anni ha perso la vita dopo essersi improvvisamente accasciato al suolo davanti agli amici. Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale sanitario del 118, intervenuto rapidamente sul posto insieme alle pattuglie della polizia di Stato. Secondo una prima ricostruzione, l’allarme è scattato intorno alle 21. Il 32enne, originario di un’altra regione e in compagnia di alcune persone, si trovava nei pressi di alcuni edifici dismessi quando, all’improvviso, ha perso conoscenza, cadendo a terra esanime. Gli amici hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunti in pochi minuti ambulanza e auto medica. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimare l’uomo, ma ogni sforzo si è rivelato vano: il personale del 118 ha dovuto infine constatarne il decesso. Parallelamente, gli agenti della polizia di Stato hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica e le cause della morte, raccogliendo le testimonianze dei presenti. Le prime verifiche effettuate sul luogo del decesso indirizzerebbero verso l’ipotesi di un’overdose, al momento considerata la pista più probabile. La conferma definitiva potrà però arrivare solo al termine degli accertamenti in corso.




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA