11 AGOSTO 2026

11:19

NOTIZIA DI CRONACA

DI

10847 visualizzazioni


11 AGOSTO 2026 - 11:19


NOTIZIA DI CRONACA

DI

10847 visualizzazioni



CERVIA: Donna trovata morta in riva al mare a Pinarella | FOTO

Tragedia questa mattina, martedì 11 agosto, sulla spiaggia libera di Pinarella di Cervia, dove intorno alle 9 è stato trovato in mare il corpo senza vita di una donna, a poca distanza dalla riva. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di una turista di 75 anni.

A dare l'allarme sono stati i bagnini di salvataggio, che hanno visto la donna galleggiare in acqua e l'hanno portata a riva. La 75enne era già in arresto cardiaco. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno avviato le manovre di rianimazione, ma per la donna non c'è stato nulla da fare.

Sono intervenuti anche le forze dell'ordine e la Capitaneria di Porto di Cervia, che stanno svolgendo gli accertamenti per ricostruire quanto accaduto e completare l'identificazione della vittima. Tra le ipotesi c'è quella che la donna possa aver avuto un malore mentre si trovava in acqua, ma saranno le verifiche a chiarire le cause della morte.

Secondo le prime informazioni, il fatto sarebbe avvenuto prima dell'entrata in servizio dei bagnini di salvataggio.

 




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA