EMILIA-ROMAGNA: Regionali, Teodori, “vogliamo una moneta regionale” | VIDEO
Luca Teodori e l’unico candidato civico alla presidenza della Regione Emilia-Romagna nelle elezioni del 17 e 18 novembre. La sua lista dal nome Lealtà, Coerenza, Verità riunisce attivisti no-Vax, Stop 5G e non solo. Al primo punto del programma vi sono la libertà vaccinale e il rigetto all’adesione all’Agenda 2030 sullo sviluppo sostenibile.
“Noi siamo contro qualsiasi obbligo vaccinale, in qualsiasi situazione, quindi rigettiamo quello che è venuto tra il 2020 e il 2021 in relazione agli obblighi dei vaccini Covid, al Green Pass, e siamo anche contrari ai vaccini pediatrici obbligatori”, afferma Teodori.
In ambito sanitario viene proposta la moratoria sulle reti 5G, ma non solo. La lista che sostiene Teodori, poi, propone il ricorso ad una moneta regionale: “Riteniamo che a livello regionale, l’emiussione di una moneta regionale, che possono essere anche dei crediti d’imposta emessi dalla Regione. Poi le persone o le aziende pagheranno la Regione con questi crediti d’imposta. Questo per aumentare la massa monetaria”.
In uno dei punti del programma si afferma di voler vietare la propaganda Lgbt nelle scuole: “Andare nelle scuole a fare propaganda di un’ideologia gender lgbt lo riteniamo dannoso e pericoloso per la salute e per la crescita dei nostri bambini”.
Sul fronte dei trasporti, Teodori dice no alla Zona 30 e a nuove Ztl. Teodori chiede il voto ai cittadini in quanto la sua, sostiene, è una “vera lista civica”.
ALTRE NOTIZIE DI POLITICA