28 OTTOBRE 2024

16:11

NOTIZIA DI POLITICA

DI

1288 visualizzazioni


28 OTTOBRE 2024 - 16:11


NOTIZIA DI POLITICA

DI

1288 visualizzazioni



EMILIA-ROMAGNA: Trasporti, Serra, “Più investimenti sul settore” | VIDEO

A margine di un convegno organizzato a Bologna dalle categorie dei trasporti di Cgil, Cisl e Uil, il candidato alle presidenza della regione Emilia Romagna Federico Serra ha sottolineato alcuni punti del suo programma elettorale sul tema trasporti e viabilità.

Maggiori investimenti sul traporto pubblico locale e salari migliori per i lavoratori. E’ quanto sostiene il candidato alle presidenza della regione emilia romagna Federico Serra: no alle politiche di privatizzione del settore come Tper, ma lavorare per uno sviluppo a favore del cittadino per garantirgli un servizio all’altezza, soprattutto nello spostamento casa-lavoro.




ALTRE NOTIZIE DI POLITICA