EMILIA-ROMAGNA: Trasporti, Serra, “Più investimenti sul settore” | VIDEO
A margine di un convegno organizzato a Bologna dalle categorie dei trasporti di Cgil, Cisl e Uil, il candidato alle presidenza della regione Emilia Romagna Federico Serra ha sottolineato alcuni punti del suo programma elettorale sul tema trasporti e viabilità.
Maggiori investimenti sul traporto pubblico locale e salari migliori per i lavoratori. E’ quanto sostiene il candidato alle presidenza della regione emilia romagna Federico Serra: no alle politiche di privatizzione del settore come Tper, ma lavorare per uno sviluppo a favore del cittadino per garantirgli un servizio all’altezza, soprattutto nello spostamento casa-lavoro.
ALTRE NOTIZIE DI POLITICA