26 GIUGNO 2023

15:56

NOTIZIA DI SPORT

DI

1456 visualizzazioni


26 GIUGNO 2023 - 15:56


NOTIZIA DI SPORT

DI

1456 visualizzazioni



IPPICA: Così scende in pista Teleromagna | VIDEO

Teleromagna si arricchisce di tante novità in occasione della nuova stagione trottistica all’Ippodromo del Savio e si affiancherà, ancora una volta, ad uno degli eventi nazionali più importanti della stagione, per riproporre il programma televisivo “Cavalli in Pista”, giunto alla trentaseiesima edizione. Le serate televisive, che si arricchiranno di una nuova sigla si apertura, avranno inizio alle ore 21 per chiudersi intorno alla mezzanotte e saranno condotte da Luciano Poggi, affiancato, come avviene ormai da alcuni anni, da Chiara Orzeszko, che si occuperà della parte tecnica con i pronostici sulle corse coadiuvata, come al solito, da Walter Cesaron.
Novità della stagione sarà la presenza quotidiana sullo schermo di Claudio Icardi, leggendario volto della RAI, che parlerà ai telespettatori dei principali eventi dell’ippica, oltre a fornire la propria opinione in occasione dei Gran Premi, della Finale del Superfrustino e del Campionato Europeo di Trotto.
Nel corso della stagione si alterneranno interviste in studio ai tanti ospiti che frequenteranno l’Ippodromo durante la lunga estate di trotto e interviste in esterna ai protagonisti dei principali eventi in Romagna. Non mancheranno i momenti dedicati alla cultura con Paolo Morelli. Verrà inoltre riproposto il siparietto con protagonisti  Bob & Big Mo. Proseguirà la rassegna di giovani cantanti e gruppi romagnoli ogni martedì. La musica sarà protagonista anche con i duetti realizzati da Luca Bergamini e Novella Vandi che si esibiranno dal vivo sul palco del parterre il 18 luglio.
L’invito, anche per questa stagione, è di sintonizzarsi tutti i martedì, venerdì e sabato alle ore 21:00 su Teleromagna, visibile in tutta l’Emilia-Romagna sul canale 14. Potete godervi le avvincenti serate di divertimento e sport in diretta di Cavalli in Pista anche da tutta Italia in streaming su Teleromagna.it, scaricando su smartphone e tablet l’app TR24 e su smart TV grazie alla nuova app TR Play.




ALTRE NOTIZIE DI SPORT