29 AGOSTO 2023

09:03

NOTIZIA DI SPORT

DI

1338 visualizzazioni


29 AGOSTO 2023 - 09:03


NOTIZIA DI SPORT

DI

1338 visualizzazioni



IPPICA: Grande attesa per il ritorno di Cosmo Spritz nel clou di questa sera | VIDEO

La riunione si aprirà nel segno dei puledri, le promesse di un trotto italiano che sta imponendosi in tutta Europa grazie alle qualitative genealogie dei suoi prodotti.  Questa sera la star potrebbe essere la invitta Franchini Ale Gpd che insegue il suo secondo successo consecutivo nelle mani di Vp Dell’Annunziata. Incrocerà però tanti coetanei di livello, su tutti il rodato ed irreprensibile Fante Petral, interpretato da Maurizio Cheli e il debuttante Foley W Fior, training di Holger Ehlert e mani sapienti del freschissimo vincitore del Superfrustino 2023 Roberto Vecchione.

Nastri e doppio chilometro alla quarta corsa, una delle sfide dal maggior concorso tecnico della serata che vedrà gli avvantaggiati Enea Tav, Elettra Pizz ed Emenel , interpretati da Manuel Pistone, Francesco Tufano ed Antonio Di Nardo, tentare la fuga per la vittoria.Tris nazionale alla quinta corsa, handicap con Astecca Dimar e Amore Stecca in evidenza.

Miglio infuocato alla sesta corsa: c’è grande attesa per il ritorno in pista a un mese dall’ultima performance del velocista Cosmo Spritz, sul quale torna Manuel Pistone che sarà testato da Vicino Mec e Zelia Cc Sm, il primo guidato da Francesco Tufano, il secondo da Roberto Vecchione.




ALTRE NOTIZIE DI SPORT