BASKET: La Virtus torna alla vittoria battendo Milano, “Grande carattere” | VIDEO
In poco più di 48 ora dal cambio della guida tecnica la Virtus ritrova il sorriso e soprattutto il gioco battendo Milano nel più atteso dei match stagionali. A fare la differenza rispetto al recente passato è stata una difesa impeccabile
È di poche parole coach Nenad Jakovljevic, al suo esordio in campionato come capo allenatore bianconero dopo aver guidato la squadra in Eurolega venerdì scorso. Questa volta però il risultato è stato diverso con la Virtus finalmente tornata alla vittoria. "Siamo molto felici, ci mancherebbe altro, per aver vinto contro una signora squadra e soprattutto per aver subito solo 73 punti. Abbiamo dimostrato che possiamo vincere, con atteggiamento difensivo e responsabilità di squadra.
La reazione dei giocatori? Viene da loro, non posso far altro che ringraziare la squadra per aver reagito e aver dimostrato che vogliono giocare assieme: abbiamo vinto a rimbalzo. Non possiamo controllare sempre la percentuale da tre, l’altra sera era pessima, ma possiamo andare a rimbalzo e giocare di corpo, di fisico e di carattere".
ALTRE NOTIZIE DI SPORT