CALCIO: Ceasar teme Boquete, Roma-Fiorentina vale la Coppa Italia femminile | VIDEO
Appuntamento questa sera alle 21.30 all'"Orogel Stadium Dino Manuzzi" di Cesena per Roma-Fiorentina.
Sarà una sfida all’ultimo colpo quella tra Roma e Fiorentina, con in palio la Coppa Italia femminile. Alla vigilia sono intervenute due delle protagoniste della gara con un duello a distanza: il portiere delle giallorosse, Camelia Ceasar e la centrocampista della Viola, Veronica Boquete.
"Qualche annno fa abbiamo conquistato la coppa - ricorda l'estremo difensore della Lupa -, il primo trofeo che ha vinto la Roma. Ci farebbe piacere tornare al successo perché negli ultimi due anni abbiamo disputato altrettante finali giocate molto bene e vogliamo prenderci quello che abbiamo sognato. Una volta che riesci ad ottenere l'accesso alla finale, noi siamo chiamate a giocare e fare bene in ogni situazione. Se manca la voglia, dobbiamo cambiare mestiere perché son opportunitruò che sognano tutte le giocatrici".
Sul fronte toscano risponde la fantasista spagnola, "abbiamo 90 minuti o 120 per fare qualcosa di grande ed è uguale se è la prima finale o la 25esima. Vogliamo vincere, abbiamo la fame e la qualità giusta. Cercheremo di stare al livello che questa squadra può dare, la situazione è buona e abbiamo la fiducia massima per fare del male alla Roma".
ALTRE NOTIZIE DI SPORT