TENNIS: Wta Cincinnati, Errani e Paolini battono Danilovic e Potapova
Esordio vincente per Sara Errani e Jasmine Paolini nel torneo di doppio femminile del torneo di Cincinnati. Le azzurre, prime teste di serie e campionesse olimpiche, hanno superato al primo turno la coppia Danilovic-Potapova col punteggio di 6-3 7-6 in un'ora e 28 minuti. Dopo un primo set combattuto ma ben gestito, nel secondo set le italiane non sono riuscite a sfruttare quattro palle break consecutive in apertura, ma hanno saputo reagire nei momenti chiave. Dopo aver annullato due set point sul 4-5, Errani e Paolini hanno portato la frazione al tie-break, dove hanno mantenuto lucidità e chiuso 7-4, vincendo gli ultimi tre punti consecutivi. Una vittoria che apre le porte agli ottavi di finale dove andrà in scena la sfida alla coppia composta dalla polacca Magda Linette e dalla danese Clara Tauson.
Foto: IPA Agency
ALTRE NOTIZIE DI SPORT