CALCIO: Mandorlini soddisfatto a metà, "Il 2-2 ci va stretto" | VIDEO
Andrea Mandorlini ha commentato con soddisfazione ma anche rammarico il 2-2 del suo Ravenna in casa del Cittadella: il tecnico bizantino è convinto che il risultato sia penalizzante per la sua squadra ma spera comunque di completare l’opera nella partita di ritorno. "Nel primo tempo - ha spiegato - pur concedendo qualcosa, abbiamo avuto due o tre occasioni per andare in vantaggio e quindi ero soddisfatto. Poi il calcio è anche questo: su una situazione nostra, un fallo laterale e una palla ferma abbiamo preso un gol, e questo cambia la partita. Nella ripresa la squadra è rientrata bene, ha ricominciato a giocare come nel primo, creando ancora situazioni importanti. Avremmo potuto anche andare in vantaggio, ma non ci siamo riusciti e resta un po’ di rammarico per le occasioni non sfruttate".
ALTRE NOTIZIE DI SPORT