MOTORI: Bezzecchi 3° nella Sprint del Gp di Francia
Aprilia sugli scudi a Le Mans nel Gran Premio di Motogp di Francia. Nella gara veloce, la Sprint, ha trionfato Jorge Martin dopo una partenza spettacolare in cui si è posizionato in testa recuperando ben sette posizioni dalla casella del via. Brutto avvio invece di Bagnaia che dalla pole position è scivolato in terza casella per poi sorpassare Marco Bezzecchi al terzo giro. A condurre in porto la vittoria è proprio Martin, seguito da Bagnaia e dal compagno Bezzecchi. Ottavo Alex Marquez del Gresini Racing, mentre il fratello Marc e il riminese Bastianini si sono ritirati a causa di due cadute. Domani il Gp è previsto alle ore 14.
ALTRE NOTIZIE DI SPORT